AmbiensVR, realtà virtuale per aziende e professionisti

[:it]AmbiensVR è una start up che ha avuto un’idea geniale: portare le interazioni e il coinvolgimento tipiche dei videogiochi in un ambito professionale.

Creando una struttura che fa di un mix sapiente di HW e SW il suo punto di forza.

Sono principalmente 3 i clienti (la start up vanta già centinaia di installazioni) a cui si rivolge:

• Progettisti: attraverso Ia Realtà Virtuale vengono accompagnati nella fase della comunicazione del proprio lavoro al cliente, una delle fasi più delicate per chi fa questo mestiere;
• Produttori: AmbiensVR li aiuta a realizzare Showroom virtuali interattivi dove esporre I propri prodotti giocando con cambi di materiale, disposizione e luce;
• Real estate: l’azienda porta il cliente in una nuova dimensione in cui fotografie 360 del reale si mescolano ad una sua possibile evoluzione. Una sola esperienza per esplorare il presente e il futuro di un immobile.

I vantaggi del VR?

• Coinvolgimento: AmbiensVR ribalta la percezione dello spazio progettato, trasformando una visualizzazione passiva in un’esperienza attiva in cui il cliente diventa protagonista.
• Vendita immediata: la realtà virtuale è perfetta per aiutare i clienti a comprendere le loro necessità e a far loro considerare la possibilità di fare nuovi acquisti.
• Risparmio: AmbiensVR ti permette di condividere i tuoi progetti VR semplicemente con un link! Potrai condividere il tuo lavoro anche con un messaggio su Whatsapp.

Cosa aspetti a contattarci?[:]