La realtà virtuale per l’immobiliare: Nuove Costruzioni

[:it]AmbiensVR è la realtà di riferimento della Realtà Virtuale per il mercato italiano e sta approcciando con successo anche l’Europa, a partire dalla Spagna.

Un settore business che sta iniziando a raccogliere i frutti dell’utilizzo del VR è quello immobiliare.

Si tratta infatti di un modo assolutamente innovativo e funzionale di far incontrare domanda ed offerta e nel Real Estate. In particolare nel settore delle Nuove Costruzioni.

La fase più delicata e decisiva della compravendita immobiliare è certamente la visita. Dispendiosa talvolta in termini di energie fisiche ed emotive. Nel caso del “nuovo”, talvolta l’immobile non esiste ancora ed è solo “sulla carta”.

L’approccio di AmbiensVR consente di andare oltre il render e la planimetria, teletrasportando il cliente all’interno dell’ambiente prima della sua realizzazione.

Grazie alla realtà virtuale interattiva il cliente non osserverà semplicemente gli spazi, ma potrà viverli in anticipo muovendosi liberamente ed interagendo con l’ambiente. Emozionandosi.

Sappiamo che la decisione di acquisto di un immobile, nuovo e usato che sia, si perfeziona nei primi 90 secondi di visita. Un vero e proprio colpo di fulmine!

AmbiensVR è in grado di agevolare questo meccanismo, fornendo:

  • Infiniti punti di vista
  • Libertà di muoversi ovunque nell’ambiente virtuale
  • Dinamicità
  • Possibilità di vivere l’ambiente naturalmente grazie alle aperture di porte, finestre e mobili dinamiche.

Ambiens VR è presente e futuro, insieme

Con foto e scansioni è possibile comunicare il presente, con il virtuale si comunica il futuro. AmbiensVR ti permette di fare entrambe le cose, nella stessa presentazione/visita.

Cosa aspetti a scoprire di più?![:]