AmbiensVR a Ecomakers / Comunicare l’architettura responsabile

[:it]Importante partecipazione per AmbiensVR che, con il proprio CEO e founder Ennio Pirolo, sarà presente in qualità di speaker all’evento “Ecomakers / Comunicare l’architettura responsabile”.

La giornata, promossa dal Consiglio Nazionale Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori insieme con l’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori di Roma, intende focalizzare l’attenzione sui temi dello sviluppo sostenibile negli ambiti della disseminazione delle conoscenze e degli obiettivi, della comunicazione dell’importanza di agire all’interno dei confini di una responsabilità professionale condivisa, dei social media, degli strumenti hardware e software, della realtà virtuale e aumentata, della divulgazione didattica e dell’educazione del committente.

Varie e degne di nota le partecipazioni e le presentazioni, con giornalisti, tecnici, stakeholder, esperti, che spazieranno dall’analisi della situazione corrente del mondo dell’architettura per aprirsi quindi all’innovazione e alle implementazioni future.

AmbiensVR porterà all’attenzione dei presenti uno speech dal titolo “Strumenti di comunicazione. Realtà virtuale ed aumentata” raccontando l’esperienza dell’azienda nella creazione e diffusione di strumenti digitali a beneficio degli architetti.

E’ notizia di pochi giorni fa il lancio del nuovo set di plug in dedicati proprio al mercato dell’architettura.

convegno-roma

L’evento si terrà a Roma il prossimo 7 marzo 2019 presso l’Acquario Romano, piazza Manfredo Fanti 47, dalle ore 10,00 alle ore 17,00 (registrazione dalle ore 9.30).[:]