Realtà Virtuale per il Business

[:it]Siamo un team all’interno del quale competenze informatiche si mescolano a skill architettoniche e di grafica 3D.

Fondiamo il mondo dei Videogiochi e quello del Design per dar vita alle migliori esperienze VR possibili.
Siamo AmbiensVR.

Per noi la realtà virtuale non è quella dei film ma serve alle aziende per migliorare i propri strumenti operativi e fare realmente business.

Lavoriamo con tre principali cluster di clientela:

  • Progettisti
    Attraverso Ia Realtà Virtuale accompagniamo I progettisti nella fase della comunicazione del proprio lavoro al cliente, una delle fasi più delicate per chi fa questo mestiere.
  • Produttori
    Aiutiamo i produttori a realizzare Showroom virtuali interattivi dove esporre I propri prodotti giocando con cambi di materiale, disposizione e luce.
  • Real Estate
    Portiamo il cliente in una nuova dimensione in cui fotografie 360 del reale si mescolano ad una sua possibile evoluzione. Una sola esperienza per esplorare il presente e il futuro di un immobile.

Perchè scegliere la realtà virtuale?

  • Coinvolgimento
    AmbiensVR ribalta la percezione dello spazio progettato, trasformando una visualizzazione passiva in un’esperienza attiva in cui il cliente diventa protagonista.
  • Vendita immediata
    La realtà virtuale è perfetta per aiutare i clienti a comprendere le loro necessità e a far loro considerare la possibilità di fare nuovi aquisti.
  • Risparmio
    AmbiensVR ti permette di condividere i tuoi progetti VR semplicemente con un link! Potrai condividere il tuo lavoro anche con un messaggio su Whatsapp.

Contattaci subito! [:]