Una Quick guide per Architect@Work? Va benissimo!

[:it]

Imperdibile! (e pure per voi già che ci siete)

Architect@Work? Ci siamo e sta per iniziare! Come orientarsi tra più di 100 stand? Noi di Ambiens VR non potevamo non suggerirvi una Quick guide da non perdere per l’edizione Milanese.

Dopo il successo della tappa romana, torna a Milano, l’evento dedicato agli addetti ai lavori del mondo dell’architettura e della progettazione dove possono trovarvi le soluzioni più innovative proposte dalle aziende presenti.

Abbiamo selezionato per voi tutte le (info) imperdibili di quest’edizione. Quindi, armatevi di Twitter, Instagram e preparatevi a vivere due giorni indimenticabili. Buon Architect@Work 2017!

LEGGI ANCHE:

Architettura virtuale? 4 (buoni motivi per sceglierla)

Dove?

Domani e giovedi al MiCo Milano Congressi torna la manifestazione Architect@Work, organizzata con il sostegno dell’Ordine degli Architetti di Milano. La fiera internazionale accoglie 200 espositori con oltre 400 prodotti innovativi e un ricco programma di seminari, offrendo ancora una volta a tutti gli addetti ai lavori un prestigioso salotto per l’architettura.

Architect@Work
Architect meets Innovations

Architect@Work: il Tema

Il tema della quarta edizione è “Acqua e Architettura”. Un argomento di forte interesse e attualità sia nell’architettura di esterni sia nell’interior design.

Come!

È possibile accedere all’evento gratuitamente previa registrazione sul sito internet architectatwork.com.

Per registrarsi è necessario essere in possesso di un codice personale d’accesso, ricevuto da un espositore oppure dall’organizzazione. Coloro che non sono in possesso di tale invito possono richiederne uno via mail. Crediti formativi vengono riconosciuti a chi partecipa ai seminari.

Architect@Work
La realtà virtuale a portata di click

LEGGI ANCHE:

Viaggi e realtà virtuale? 3(+1) mete per partire ora!

La realtà virtuale di Ambiens VR

Presenti! Dove? Presso lo stand 17. Grazie ai tool potete trasformare con Ambiens VR i vostri progetti in ambienti interattivi da esplorare, dando vita a quello che fino a ieri esisteva solo su carta. Il vostro obiettivo è quello di rivoluzionare la prospettiva del cliente, coinvolgendolo in prima persona nella progettazione di spazi e oggetti e permettendogli di sperimentare virtualmente diverse combinazioni di arredo e finiture, senza per questo modificare il work flow del designer. A tutto ciò si aggiunge la multi utenza: più persone distanti tra loro possono “riunirsi” in un ambiente virtuale, discutendo e progettando l’evoluzione sua e di quello che è al suo interno.

Il futuro del settore quindi, sarà la tecnologia della realtà virtuale per creare esperienze interattive in Architettura, dando all’utente la possibilità̀ di muoversi nello spazio e interagire con tutto ciò̀ che è presente nell’ambiente.

 [:]